HomeEventiTeleacras, "Donna della Domenica", "Speciale Medicina" e Free to fly a "Punto...

Teleacras, “Donna della Domenica”, “Speciale Medicina” e Free to fly a “Punto Fermo”

Jaana Simpanen

Domani, domenica 19 marzo, su Teleacras, alle ore 12 e poi alle ore 22.30, sarà in onda “La Donna della Domenica”. Ospite di Egidio Terrana è Jaana Simpanen docente di lingua e letteratura inglese e promotrice, tra l’altro, del primo centro linguistico al polo universitario di Agrigento. La professoressa Simpanen, di origine finlandese, racconterà anche il suo rapporto con la città di Agrigento della quale ha sempre apprezzato il senso di accoglienza e di ospitalità. Replica in onda lunedì alle 21 e sabato alle 15.
Lo Bosco, Carisi e Granata

Ancora domani, domenica 19 marzo, su Teleacras, alle ore 11 e alle ore 23.15, sarà in onda “Speciale Medicina”. Ospiti in studio di Simona Carisi sono il Direttore sanitario dell’Azienda sanitaria di Agrigento, Silvio Lo Bosco, e il Direttore della Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi dell’ Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dottor Antonio Granata. In scaletta, tra l’altro, le patologie renali, gli eventi avversi nella sanità e il rischio clinico. Replica in onda martedì alle 21.
“Free to fly” Favara

Questa sera, sabato 18 marzo, su Teleacras, alle ore 23,20, e poi domani sera domenica alle ore 21,15, sarà in onda una nuova puntata di Punto Fermo, di Mario Gaziano e Aurelio Patti. Ospite in studio di Mario Gaziano e Maria Grazia Castellana è l’associazione “Free to fly” di Favara, con Antonio Liotta, Marisa Chiapparo, Piera Cuschera e Antonio Quaranta. Intervento artistico di Caterina e Nicola Barberi, appena vincitori del campionato regionale di danza a Catania.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments