HomeCronacaSbarco a San Leone, una ventina di tunisini in fuga

Sbarco a San Leone, una ventina di tunisini in fuga

Come normali diportisti,come se niente fosse, come se non fossero immigrati irregolarmente entrati nel territorio italiano. Un gruppetto di tunisini – forse una ventina – sono sbarcati sulla spiaggia di San Leone ad Agrigento e sono fuggiti rapidamente, immettendosi subito sulla strada comunale. I componenti del gruppetto sarebbero riusciti, immediatamente, a lasciarsi alle spalle la quinta spiaggia.
La polizia sta setacciando l’intera area, cercando di rintracciarne quanti più possibili. I tunisini si sono però sparpagliati e sono in fuga. La polizia è al lavoro per rintracciarne qualcuno.
Sulla quinta spiaggia, praticamente sul bagnasciuga, è stato ritrovato il barchino utilizzato dai tunisini – una ventina circa – per arrivare, senza destare sospetti, né essere intercettato, fino all’arenile di San Leone. L’imbarcazione ha le caratteristiche non della classica “carretta del mare”, ma sembra proprio – specie se a distanza – una vera e propria unità da diporto. Ecco perché dunque è riuscita a passare inosservata.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments