HomeCronacaCovid 19, imprese di Confcommercio pronte ad aiutare il servizio sanitario con...

Covid 19, imprese di Confcommercio pronte ad aiutare il servizio sanitario con vaccinazioni in azienda

“Confcommercio si rende disponibile mettendo a disposizione le proprie strutture capillari sul territorio (negozi, alberghi, sale ristoranti) a studiare le modalità più opportune per provvedere al più presto alla vaccinazione dei cittadini, sia pure nel rispetto delle priorità già definite”.

Ad affermarlo è il presidente provinciale di Confcommercio Alfonso Valenza che aggiunge:

“L’emergenza economica che sta colpendo in modo drammatico la nostra piccola e media impresa, ci vede ancora una volta costretti a sollecitare chi di competenza ad accelerare sulle campagne vaccinazioni. Gli imprenditori sono pronti a scendere in campo per agevolare la somministrazione del vaccino anticovid. Confcommercio è pronta a collaborare anche per eseguire le vaccinazioni in favore dei dipendenti delle piccole e medie imprese. Per questo, mettiamo a disposizione del servizio sanitario le nostre strutture e in particolare la nostra organizzazione sul territorio. E’ chiaro che occorre rispettare severamente tutte le regole imposte dalle autorità sanitarie in fatto di conservazione e somministrazione dei vaccini, ma crediamo sia un dovere di tutti dare una mano”.

In pratica, le imprese hanno organizzazione, spazi da utilizzare, per questo si rendono disponibili a costituire nell’ambito delle proprie sedi aziendali degli hotspot vaccinali che possano essere di supporto a quelli già attivi.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments