HomeAttualitàPalma di Montechiaro, il sindaco Castellino spiega come disfarsi del televisore da...

Palma di Montechiaro, il sindaco Castellino spiega come disfarsi del televisore da rottamare

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha comunicato alle attività interessate ed ai cittadini che è attivo il servizio di rottamazione TV (acquistate prima del 2018) per aver accesso al Bonus dello Stato per l’acquisto di Televisioni di ultima generazione.
Il Cittadino dovrà munirsi di copia di un documento di riconoscimento e codice fiscale. Dovrà compilare il modello MISE ritirabile presso i rivenditori autorizzati dove dovrà acquistare il nuovo apparecchio.
“In possesso di questa documentazione – continua il primo cittadino – dovrà recarsi con il proprio televisore da rottamare presso l’isola ecologica sita in Via Vittime della mafia, Villaggio Giordano, nei giorni di venerdì e sabato dalle 7 alle 13: un operatore della Palma Ambiente provvederà al ritiro e alla consegna della certificazione di avvenuto ritiro utile al rivenditore autorizzato per poter applicare il Bonus Tv”.
Per qualsiasi altra informazione sul suddetto servizio ci si potrà rivolgere ai numeri 0922 799352 o 0922 799353, attivi in orari di ufficio antimeridiano.
Anche questa volta l’Amministrazione Castellino con la preziosa collaborazione della Palma Ambiente S.r.l. risponde presente per aiutare i cittadini e le attività commerciali.
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments