HomeCronacaBivona, bagno di folla per la candidata sindaco, Carola Calafiore

Bivona, bagno di folla per la candidata sindaco, Carola Calafiore

Un vero e proprio bagno di folla per il comizio in piazza, ieri sera, per la candidata sindaco, Carola Calafiore che ha presentato i candidati al Consiglio comunale della propria lista “Bivona domani”. Non è una campagna elettorale all’insegna del fair play e, Carola Calafiore, con ironia ha voluto rispondere a chi in questi giorni cerca di mettere zizzania in città.
“Preferisco parlare di programmi – dice la candidata sindaco – Noi non vogliamo dividere Bivona, ma vogliamo renderla unita. Ludovico Sciara, Antonio Chiaramonte e Giuseppe Mortellaro, lo hanno ribadito nel corso dei loro interventi.
“Trovare motivi per attaccare Calafiore – hanno detto i tre – è quasi impossibile. In questa campagna elettorale sta dimostrando quanto vale. La coerenza di una donna che con garbo e gentilezza sta capeggiando una lista di uomini e donne giuste, non che gli altri non lo siano. Non è Carola a doversi guardare le spalle da ombre e tenebre del passato. Ci auguriamo che Carola Calafiore rispetti la promessa di essere se stessa e di essere il sindaco di tutti”.
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments