HomeCronacaSan Giovanni Gemini, il sindaco Zimbardo all'inaugurazione di "Territorial Art". Si aprono...

San Giovanni Gemini, il sindaco Zimbardo all’inaugurazione di “Territorial Art”. Si aprono le manifestazioni natalizie (FOTOGALLERY)

Anche il sindaco di San Giovanni Gemini, Dino Zimbardo, è intervenuto all’inaugurazione di “Territorial Art” la Mostra di arte aperta al pubblico fino al prossimo 7 gennaio.
Con questo evento inizia ufficialmente il calendario delle festività natalizie che l’Amministrazione comunale ha programmato con l’intento di creare spensieratezza e condivisione in un periodo così importante e particolare per la comunità.
“Territorial Art” è inserita all’interno di un caleidoscopio di eventi che scandiranno il mese di dicembre fino alla conclusione del periodo festivo con l’Epifania il 7 gennaio.
“Sin dal mio insediamento come Sindaco – dice il primo cittadino – ho voluto che la cultura, in tutte le sue declinazioni, fosse la stella polare dell’azione politico amministrativa della Giunta da me presieduta. Per questa ragione, in questi mesi, come Amministrazione comunale abbiamo cercato di agevolare e sostenere qualsiasi iniziativa che andasse in questa direzione. Mi preme ringraziare l’assessore Giuliana Giambrone e l’Associazione Artra per la passione e la dedizione profusi nella realizzazione dell’evento e del calendario che caratterizzerà tutto il periodo natalizio”.



- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments