HomeCronacaSan Biagio Platani, al via i lavori per la nuova area di...

San Biagio Platani, al via i lavori per la nuova area di sosta per i camper. Il sindaco Di Bennardo: “Quest’opera fa parte di un progetto molto ampio”

Al via a San Biagio Platani i lavori per la nuova area sosta camper che fa parte di uno dei tanti interventi del progetto di rigenerazione finanziato dal Mic Rigenerazioni Archi di Piano 2030, assieme al Centro picnic, i laboratori teatrali e musicali, il centro di interpretazione dell’eredità immateriale, la biblioteca comunale, lo spazio coworking, gli archi d’estate e tutte le altre attività immateriali, (mostre d’arte effimera, residenze di artisti, erasmus giovani etc..) in corso di programmazione e realizzazione. Lo ha annunciato il sindaco, Salvatore Di Bennardo.
“Chi verrà a San Biagio Platani per la festa degli Archi di Pasqua e non solo per quella – dice il primo cittadino – potrà godere di servizi di alta qualità e comfort. Un ringraziamento va ai Responsabili di posizione del settore Urbanistica e del settore Lavori pubblici e agli uffici che lavorano instancabili insieme all’Amministrazione attiva per captare i vari finanziamenti regionali e statali”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments