Un’altra promessa mantenuta dall’Amministrazione Comunale di San Giovanni Gemini, guidata dal sindaco, Dino Zimbardo.
“Sono felice di annunciare – dice il primo cittadino – che i lavori di ripristino del manto stradale in c.da Mancuso sono terminati. La messa in sicurezza della viabilità da e verso le frazioni periferiche del nostro territorio è uno dei punti su cui mi sono sbilanciato personalmente durante la campagna elettorale. Per questa ragione, a meno di un anno dal mio insediamento come Sindaco di San Giovanni Gemini, sono contento di aver mantenuto la parola data.
Un obiettivo fondamentale, grazie al costante dialogo con le Istituzioni competenti, nell’intento di rendere sempre più moderne le infrastrutture del nostro Paese. Mi preme rivolgere un sincero ringraziamento al Libero Consorzio di Agrigento per aver coordinato i lavori, nella persona dell’Ing. Michelangelo Di Carlo, all’Ing. Filippo Napoli, all’Ing. Angela Rizzo, al Geom. Totó Cacciatore e al Capo cantoniere Giuseppe Cacciatore.
Un ulteriore ringraziamento, inoltre, all’Impresa Leone per la professionalità dimostrata nel portare a termine l’opera”.