HomeCronacaCastellino intimidito, la solidarietà del consiglio comunale: "Saremo sempre al fianco del...

Castellino intimidito, la solidarietà del consiglio comunale: “Saremo sempre al fianco del nostro sindaco”. Condanna anche dell’opposizione, Farulla: “Questa gente è prigioniera del passato”

Tutto il Consiglio Comunale di Palma di Montechiaro, con in primis il presidente Domenico Scicolone, esprime la propria vicinanza e solidarietà al Sindaco Stefano Castellino vittima di un grave atto intimidatorio.
“I consiglieri di maggioranza tutti – si legge in una nota stampa – continueremo schierati in prima linea sul fronte della Legalità e della Trasparenza insieme al nostro Sindaco che ogni giorno si batte per il miglioramento della nostra comunità,
incessantemente cercando di venire incontro ai bisogni di una comunità formata da gente onesta e che non si farà intimidire da qualche delinquente che ancora oggi è vittima di se stesso e da uno strato sub/culturale che porta a fare questi gesti ignobili.
La speranza è che le forze dell’ordine facciano chiarezza sul grave atto intimidatorio e consegnino alla giustizia i responsabili di questo vile gesto. Il nostro Sindaco si è speso molto per la sua comunità e continua e continuerà con noi tutti a farlo
incessantemente. È riuscito a dare un volto di Palma di Montechiaro che era offuscato dal passato. Continuiamo a lavorare con orgoglio al tuo fianco consci che la strada intrapresa della legalità e del rispetto delle regole sia quella giusta, l’unica percorribile. Andiamo avanti senza tentennamenti, saremo al tuo fianco. Non sarai mai solo, Noi e lo Stato saremo sempre vicini a te. Andiamo avanti”.
Ed anche il consigliere di minoranza Ugo Farulla, ha condannato il vile gesto subito dal sindaco Castellino: “Questi gesti rimandano ad un passato oscuro e vanno assolutamente condannati, non sono degni di un paese civile e nulla hanno a che fare con le corrette e fisiologiche manifestazioni di dissenso. La speranza è che le forze dell’ordine facciano chiarezza sul grave atto intimidatorio e consegnino alla giustizia i responsabili di questo vile gesto”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments