HomeCronacaPalma Ambiente esprime solidarietà al sindaco Castellino. Il presidente Mario Stagno: "A...

Palma Ambiente esprime solidarietà al sindaco Castellino. Il presidente Mario Stagno: “A testa alta sempre al fianco di un uomo, un sindaco che ha dato sempre tutto per il bene del paese”

Il presidente di Palma Ambiente, la società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per conto del Comune, Mario Stagno e tutti gli operatori, esprimono piena e incondizionata solidarietà al sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, fatto oggetto di un atto intimidatorio.
In particolare, il presidente Mario Stagno, sottolinea come si sia trattato di un atto vile di gente che non ha ancora ben compreso che la strada della legalità intrapresa da quando Castellino è primo cittadino, non si arresta.
“Mi schiero al fianco del sindaco che ha cambiato volto e mentalità in questo paese – dice Mario Stagno – questi gesti non fanno altro che caricarci ulteriormente. Non ci piegheremo alla cultura della violenza, non abbiamo paura di niente e di nessuno. Perpetrare un attentato intimidatorio, fa capire quanto inutili sono questi soggetti che spero gli inquirenti riescano a dare un volto ed un nome in tempi brevi. Castellino non merita di essere oggetto di questi atti vili, perché è un sindaco a 360 gradi, che si impegna sempre per migliorare il paese e quindi per rendere Palma sempre più decorosa e ospitale. Ha lavorato tantissimo in questi quasi sette anni, anche nelle giornate festive lui è sempre presente. Un sindaco che ha riportato Palma di Montechiaro ai fasti di un tempo, soprattutto nel mondo della cultura, ha dato un volto nuovo al paese, è riuscito con il lavoro e la caparbietà a fare arrivare tante risorse ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments