HomeCronacaForza Italia incassa l' adesione dell' assessore comunale di Burgio, Mariangela Cusumano....

Forza Italia incassa l’ adesione dell’ assessore comunale di Burgio, Mariangela Cusumano. La soddisfazione di Gallo e La Rocca Ruvolo

In vista delle imminenti elezioni europee, Forza Italia, in provincia di Agrigento, incassa un altro ingresso. Si tratta dell’assessore comunale di Burgio, Mariangela Cusumano che ha deciso di sposare il progetto Azzurro dopo essersi incontrata con il vice coordinatore regionale del partito, Riccardo Gallo e con la deputata regionale nonché candidata alle stesse Europee, Margherita La Rocca Ruvolo.
“Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione – dicono Margherita La Rocca Ruvolo e Riccardo Gallo – Diamo il benvenuto all’amica Mariangela Cusumano certi che rappresenterà al meglio le istanze che provengono dal suo Comune dove già opera con grande passione e competenza come assessore titolare di diverse deleghe, dalla Sanità al Turismo. La politica ha bisogno di giovani come lei disposti a spendersi per il sociale e a dare il loro contributo nella comunità in cui vivono, la ringraziamo per la fiducia e le assicuriamo la massima collaborazione”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments