HomeEventiA Porto Empedocle si lavora per promuovere la città e il turismo

A Porto Empedocle si lavora per promuovere la città e il turismo

Continuano gli eventi di cultura e sport in una Porto Empedocle che nonostante il dissesto finanziario e l’inesistente liquidità finanziaria, tramite la buona volontà della giovane Giunta a 5 stelle continua a proporre e programmare tramite il protagonismo civico necessario per risalire la china e coinvolgere tutti.

Dopo la panchina rossa dell’8 marzo e il boom di domenica scorsa con oltre 500 visitatori giunti tra la Torre, Montalbano e Camilleri, nei prossimi giorni l’amministrazione a 5 stelle con il Sindaco Ida Carmina, con gli assessori al ramo Urso e Baiamonte, continuerà a lavorare su iniziative turistiche di carattere culturale e sportivo:

dal 12 al 20 marzo “festa di San Giuseppe” per il quartiere Grandi Lavori, organizzata dai cittadini e parrocchia!

venerdì 17 ore 16:00 convegno “un poster per la pace” con i presidente di circoscrizione del Lions Club e l’Amministrazione Comunale.

sabato 18/ domenica 19: prima tappa regionale go kart Sicilia, campionato a circuito cittadino nel quartiere altipiano lanterna.

sabato 25 ore 20:00 in scena l'”earth hour” ovvero “l’ora della terra” in collaborazione con il WWF e l’associazione Mariterra spegnendo per un ora i consumi superflui in segno di ecologia e rispetto dell’ambiente.

domenica 26 ore 17:30 inaugurazione mostra internazionale “eikon culture” al piano primo della Torre che sarà sold out fino a maggio quando partirà la “fiera delle associazioni”.

sabato 1 aprile ore 19:00 sorteggio “lotteria empedoclina” dell’associazione Oltre Vigata che donerà un defibrillatore al Comune.

Dritti fino in primavera insomma alla ricerca di un entusiasmo ed un sorriso che nessun crack finanziario deve togliere ai cittadini empedoclini.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments