Home Cronaca Comando provinciale Carabinieri Agrigento, arrivi e partenze

Comando provinciale Carabinieri Agrigento, arrivi e partenze

Il Comando provinciale dei Carabinieri di Agrigento annuncia il trasferimento, entro la prima metà di settembre, di alcuni Ufficiali che attualmente prestano servizio nei Reparti agrigentini.
In particolare, il capitano Marco Currao, comandante della Compagnia di Licata, sarà comandante della Compagnia di Varese, e sarà sostituito dal tenente Francesco Lucarelli, attuale capo del Nucleo Operativo Radiomobile di Paternò.
Poi, il capitano Gaetano Patti, comandante della Compagnia di Cammarata, sarà comandante della Compagnia Speciale di Palermo, e sarà sostituito dal tenente Sabino Dente, attuale capo del Nucleo Operativo Radiomobile di Pavia.
E poi, il capitano Francesco Grammatico, comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Sciacca, sarà trasferito al 12esimo Battaglione Carabinieri “Sicilia” di Palermo.
E poi il capitano Elpidio Balsamo, comandante della Tenenza di Ribera, sarà comandante della Compagnia di Fossano in provincia di Cuneo.
E poi il tenente Nicolò Morandi, comandante della Tenenza di Favara, sarà comandante della Compagnia di Randazzo in provincia di Catania, e sarà sostituito dal sotto tenente Giovanni Casamassima, proveniente dalla Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma.

Redazionehttp://www.teleacras.com
redazione@teleacras.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Zuffa a Licata, tre arresti

A Licata è accaduto che tre pescatori di 19, 23 e 52 anni, dello stesso nucleo familiare, sono stati arrestati da Polizia e Carabinieri...

Dal “3 ottobre” a oggi 25.000 morti

Oggi lunedì 3 ottobre ricorre la Giornata nazionale della memoria e dell’accoglienza, ed il nono anniversario del tragico naufragio con 368 morti a Lampedusa....

Sulla Costa del Mito arriva “The World”, condominio di lusso galleggiante

Sulla Costa del Mito domani arriva “The World”, la nave degli uomini più ricchi al mondo. Dal 3 ottobre e per due giorni la...

Elezioni Regionali, Nuova DC, Palumbo Piccionello, Asti e Alaimo al Vg sul canale 178

L’esito delle elezioni Regionali: oggi al Videogiornale di Teleacras, in onda sul canale 178, ascoltiamo Liliana Palumbo Piccionello, coordinatrice Donne Nuova Democrazia Cristiana, Vincenzo...

Recent Comments