HomeAttualitàLa Curva Sud del Licata lancia un messaggio ad un ultras che...

La Curva Sud del Licata lancia un messaggio ad un ultras che sta lottando contro un male

Uno striscione che recita “Maurizio lotta da Ultras, la tua curva è con te”, è questo il messaggio di incoraggiamento che i tifosi della Curva Sud Totò Di Prima hanno esposto oggi al Dino Liotta per fare forza a Maurizio Sances, storico componente della tifoseria locale che sta combattendo una dura battaglia.

Con tanto di cori e fumogeni, i supporters hanno voluto così unirsi e dare forza all’amico che sta lottando contro una malattia.

Parole d’auguri anche da parte di Mister Campanella che ha voluto salutare il tifoso augurandogli di tornare presto a casa.

Anche i calciatori si uniscono con un messaggio di capitan Maltese: “A nome di tutta la squadra del Licata Calcio e di tutti i miei compagni e di tutto lo staff, volevamo stringerci e dare forza a Maurizio per combattere la sua battaglia, come lui l’avrebbe data a noi, siamo certi che la nostra vicinanza gli darà tanta forza. Tutto il Licata Calcio è con te, forza Maurizio! Il tuo capitano Totò Maltese”.

Oggi nel corso del Vg vedremo anche le immagini di come hanno voluto fare forza all’ultrà i componenti della Curva Sud licatese.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments