HomeAttualitàPorto Empedocle, i dimissionari assessori, Urso e Di Dio, hanno salutato tutti...

Porto Empedocle, i dimissionari assessori, Urso e Di Dio, hanno salutato tutti i dipendenti comunali

Gli assessori uscenti del comune di Porto Empedocle, Urso e Di Dio, hanno salutato nella giornata di ieri, tutti i dipendenti comunali.
Dopo la scissione interna avvenuta la scorsa settimana a causa di vedute politiche differenti, i due hanno voluto ringraziare e cogliere il plauso per il lavoro svolto insieme dal personale dipendente, settori competenti in primis.

“Le nostre dimissioni nascono dopo confronti interni e divergenze di vedute politiche a breve-medio termine che hanno reso necessario questo passaggio per coerenza personale e per conseguenti problemi ambientali ed operativi nell’azione quotidiana – si legge in una nota – Nell’ultima settimana abbiamo ricevuto davvero decine di messaggi di stima e apprezzamento – dichiarano ancora i due ex amministratori – trovavamo quindi doveroso ringraziare personalmente i dipendenti comunali che nonostante immani difficoltà hanno svolto al nostro fianco un lavoro egregio cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati e dare un servizio alla comunità empedoclina. Siamo noi a voler ringraziare loro per l’impegno profuso in un momento delicato che ha portato l’Ente nell’ultimo quinquennio a rivedere e consolidare le fondamenta finanziarie ed affrontare emergenze sociali e sanitarie senza precedenti. Chiudiamo la nostra esperienza consapevoli di aver dato il massimo ed orgogliosi, queste manifestazioni di stima e affetto sono le gratificazioni più belle che porteremo sempre dentro. Auguriamo ad ognuno di loro un buon lavoro rinnovando la nostra stima e la nostra gratitudine per la collaborazione nell’esclusivo interesse di Porto Empedocle.”

L’Ente, sempre ieri, ha salutato inoltre il pensionamento del capo settore dell’area sociale Grech plaudita dai colleghi del settore.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments