HomeCronacaCastellino intimidito, la solidarietà del parlamentare Calogero Pisano e dell' assessore comunale...

Castellino intimidito, la solidarietà del parlamentare Calogero Pisano e dell’ assessore comunale di Agrigento Costantino Ciulla

“Esprimo tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà al Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, vittima di un grave atto intimidatorio. Sono assolutamente certo che Stefano non si farà minimamente intimorire dalle minacce ricevute e che continuerà a lavorare, come ha sempre fatto, per il bene della sua comunità. Auspico che gli autori di questo vergognoso gesto vengano individuati al più presto dagli inquirenti”. Lo dichiara il deputato nazionale, l’ agrigentino Calogero Pisano.
E piena solidarietà per Stefano Castellino, esprime anche l’ assessore comunale di Agrigento Costantino Ciulla che prosegue: “Condanno fermamente questo vile atto intimidatorio. In attesa che vengano individuati immediatamente i responsabili del vile gesto, sono certo che Stefano non si lascerà condizionare e proseguirà con determinazione nella sua azione amministrativa per il bene della sua comunità di Palma di Montechiaro”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments