HomeCulturaLa festa dell'Harley Davidson: oltre cento le presenze nella due giorni in...

La festa dell’Harley Davidson: oltre cento le presenze nella due giorni in Sicilia. Gran finale al Majata con la Dea bianca, la musica e l’ottima cucina

L’occasione è stata quella di festeggiare i vent’anni di vita del Chapter Licata, ma anche per un maxi raduno nazionale per due giorni da favola. Grande successo per “Cugini run”, la manifestazione dedicata agli amanti dell’Harley Davidson che si è conclusa nello splendido panorama della Scala dei Turchi e più precisamente al Lido Majata. Oltre cento partecipanti provenienti da ogni angolo dello Stivale. Uno spettacolo per gli occhi, ma soprattutto una organizzazione impeccabile da parte di Antonino Cinquemani, iscritto al Chapter di Licata, ma soprattutto gestore assieme alla figlia Carmen e alla moglie Maririta del Majata da oltre vent’anni. Il lido, complice anche una bella giornata di sole, si è rifatto il look per l’occasione. E’ stato un avvenimento da mille e una notte, con tutti i partecipanti che hanno avuto modo di conoscersi tra di loro, trascorrere momenti di spensieratezza e gioia e di gustare l’ottima cucina. Una domenica che rimarrà indelebile nella mente di tutti i partecipanti. Non è la prima volta che si decide di riunirsi tutti proprio al Majata, d’altronde, la Scala dei Turchi è uno dei siti più visitati della Penisola. Presenti tutti i Chapter della Sicilia con i loro presidenti in testa: Rosario Pasciuto Director stretto di Messina Chapter, Nino Rigogliuso director Licata chapter, Carmelo Lisitano Director Etna chapter e Giancarlo Lillo director Palermo Chapter.
“Tutto è stato perfetto – ha detto Rosario Pasciuto – Organizzazione da favola, poi, al Majata ci siamo davvero divertiti grazie alle tante sorprese e alla buona cucina della famiglia Cinquemani. Sono stati due giorni fantastici, la stanchezza non la si avverte. La massiccia partecipazione, con persone che sono arrivate anche dal nord, ci riempie di orgoglio. Non mancheranno altre occasioni”.
“E’ stato un avvenimento negli avvenimenti – dicono Antonino e la figlia Carmen Cinquemani – La soddisfazione dei partecipanti che hanno trascorso diverse ore con allegria e spensieratezza è il risultato più bello che potessimo raggiungere. La passione per l’Harley Davidson non conosce confini”.














- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments