HomeCronacaEuropee, assemblea della DC a Porto Empedocle. Presente il candidato Dell' Utri...

Europee, assemblea della DC a Porto Empedocle. Presente il candidato Dell’ Utri accompagnato dal deputato Carmelo Pace. Ha preso parte ai lavori anche il sindaco di Realmonte Sabrina Lattuca. Ad organizzare l’ evento Rino Lattuca capo dipartimento provinciale Attività produttive

Assemblea della DC per le elezioni Europee tenuta ieri presso l’hotel Villa Romana di Porto Empedocle.
Erano presenti l’Avv. Massimo Dell’Utri, candidato al prossimo appuntamento con le elezioni europee del 8 e 9 giugno per il collegio Isole.
Presenti l’On.Carmelo Pace, Capogruppo della DC all’Assemblea Regionale Siciliana, che ha accompagnato l’Avv. Massimo Dell’Utri.
Presenti, altresì, il sindaco di Realmonte, Città della Scala dei Turchi, Avv. Sabrina Lattuca e il fratello Rino Lattuca, Capo dipartimento Provinciale Attività produttive, imprenditoria e Pesca, che hanno organizzato l’evento.
A moderare il dibattito è stato Filippo Chiarenza, al tavolo di presidenza anche l’avvocato Gianfranco Pilato, membro della camera penale di Agrigento nonché Gabriele Russotto, segretario giovanile della DC di Sciacca.
Presenti, inoltre, i consiglieri comunali della DC di Realmonte e Porto Empedocle, Infurna, Iacono, Nuara oltre al Vice presidente del Consiglio di Realmonte Pasquale Valenti.
Il candidato, Avv. Dell’Utri, ha illustrato, alla vastissima platea, i punti fondamentali del suo progetto politico, radicato nei principi cattolici ispirati alla Democrazia Cristiana ed ai moderati di centro, partito che sosterrà per questa tornata elettorale il candidato Massimo Dell’Utri. Un programma in difesa dei nostri territori,da sostenere al parlamento europeo. Famiglia,lavoro, diritti dei lavoratori, sanità,giovani, pesca ed agricoltura, temi al centro del programma politico.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments