I poliziotti della Squadra Volanti di Agrigento hanno denunciato a piede libero alla Procura un marocchino di 20 anni colto in possesso di hashish in occasione di un controllo in via 25 aprile. La quantità è stata ritenuta destinata allo spaccio e non al consumo personale. Ecco perché all’autorità giudiziaria risponderà di detenzione di droga a fine di spaccio. Il controllo è stato inizialmente diretto a riscontrare la regolare presenza dell’africano in territorio italiano.























