HomeCronacaLa Nuova democrazia cristiana di Castrofilippo ha il suo direttivo

La Nuova democrazia cristiana di Castrofilippo ha il suo direttivo

La Nuova democrazia cristiana di Castrofilippo ha il suo direttivo. Ad annunciarlo è stato il commissario cittadino Carmelo Baio. Fanno parte della squadra Virginia Brucculeri, Carmelo Alaimo, Alberto Sferrazza, Antonio Alaimo, Costantino Sferrazza, Carmelo Badalamenti.
“Nei prossimi mesi – ha detto Baio – affronteremo la preparazione delle liste acquisendo altre persone e forze politiche locali che hanno manifestato la loro disponibilità ad aderire al partito. Tutti insieme lavoreremo con uno sguardo attento nei confronti delle esigenze della popolazione cittadina”.
“Sono grato della presenza, fortemente da me voluta, del Commissario Regionale e del Capogruppo all’Ars On. Carmelo Pace – continua Baio -. La risposta dei miei concittadini accorsi in massiccia presenza manifesta la voglia di un ritorno ad una politica che si incentri sui Valori e sulla Formazione politica. In provincia di Agrigento la presenza dell’amico Carmelo Pace, a Capogruppo regionale DC, ci inorgoglisce e ci trasmette grande sicurezza per una radiosa crescita politica e, soprattutto, ci permette di poter sperare nella rinascita della nostra provincia”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments